Visualizzazioni totali

venerdì 29 aprile 2011

Le Wedding Cake di Will e Kate

Di certo c'è ben poco, i reali inglesi sempre molto discreti lasciano trapelare poco notizie ma a quanto pare...

Sembra accertata la voce secondo cui ci sarà cibo a km0,ovvero coltivato localmente in modo sostenibile per abbattere le emissioni di CO2 , i fiori saranno di stagione e la torta preparata con ingredienti biologici. Tutto ciò è merito di Carlo, molto impegnato nella tutela dell’ambiente. William e Kate rompono con la tradizione in occasione del loro matrimonio preparando un pranzo a buffet. Gli chef non hanno lasciato trapelare nulla, affermando solamente che sarà un banchetto tipicamente british, anche se a buffet, ma alcune fonti vicine alla casa reale suggeriscono i seguenti piatti: salmone affumicato e roast beef,  bistecche al whisky, agnello in salsa alla menta e un budino di banana.




    • Secondo fonti ufficiali, ci saranno due torte: Kate ha optato per una tradizionale torta gelato alla frutta a più piani, con decorazioni come lo stemma reale della coppia e fiori che rappresentano le nazioni che fanno parte del Regno Unito. Infatti la torta nuziale  realizzata dalla cake designer, Fiona Cairns,vantava un'altezza regale di otto piani decorata da 1000 fiori di pasta di zucchero, tra cui rosa bianca, trifoglio, cardo e narciso, simboli  dell'Inghilterra, dell'Irlanda, della Scozia e del Galles. 





    Invece William ha scelto una torta al cioccolato con biscotto, la sua preferita sin da bambino, su ricetta segreta della famiglia reale.

    Curiosità: Gli stessi fiori sono stati ripresi come tema nel vestito nunziale confezionato dalla Burton e nel buchè della sposa.

    Auguri agli sposi!!!
    n__________n

    2 commenti:

    1. dev'essere buona...ma non si parlerà un po' troppo di W&K?

      RispondiElimina
    2. il problema è che i media portano la più semplice curiosità necessariamente all'esasperazione. Normalmente la cosa sarebbe finita al matrimonio in se, ed invece loro si scatenano con i servizi più inutili , mi manca solo di sapere quanti strappi la principessa adopera per pulirsi la regal vagina.

      RispondiElimina