Visualizzazioni totali

sabato 1 ottobre 2011

Come rovinarsi la vita* : the cake-wave!



Non ho mai avuto il coraggio di provarci non per paura di un fallimento ma bensì del contrario: se riuscissi a fare una torta in 5minuti , che ne sarebbe del mio già poco dignitoso peso?! E del mio indecoroso giro vita* già vessato da anni e anni di dolciumi?!
Potrei iniziare a sostituire il te e il caffè con questo. Sarebbe l'inizio della fine.
Ho tradotto gli spoons per voi, ma ancora devo brevettarci un giro sul mio microonde... Intanto se qualcuno vuole accomodarsi, il tavolo degli esperimenti e' aperto!

Per due tazze:
  • 8 cucchiai di farina per torte (100gr)
  • 8 cucchiai di zucchero (100gr)
  • 4 cucchiai di cacao amaro (40gr)
  • 1 uovo sbattuto 
  • 6 cucchiai di latte ( 70gr)
  • 6 cucchiai di olio (50gr)
  • un pizzico di lievito e di sale
  • 3 cucchiai di cereali al cioccolato

3 commenti:

  1. Mi hai letto nel pensiero! Giusto ieri stavo cercando un modo per fare una torta superveloce. Quello che mi manca è solo il microonde...dho!

    RispondiElimina
  2. Cioè ma come si fa, hai pure il termometro in cucina e non compri un microonde!!

    RispondiElimina
  3. Ma dove lo metto? IDEA! Me lo tengo in camera! Così ci scaldo il pigiama

    RispondiElimina